logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.
 

Schermi di Fumo

Home / Schermi di Fumo

Schermi di fumo

Schermo di fumo: un altro effetto altamente spettacolare! Immaginate una cascata di fumo a caduta larga fino a 6 metri di base e con altezze fino a 6-7 mt. Su questa cascata di fumo realizziamo spettacolari proiezioni con video, laser o proiettori di immagini giganti. Il sistema può anche essere utilizzato per un reveal, come portale per fare apparire a sorpresa, un prodotto o un testimonial e ancora può essere attraversato senza problemi dal Vs. pubblico.

Schermi di Fumo: FOG CURTAIN e FOG SCREEN:

FOG CURTAIN: Il sistema consiste in una serie di tubi e ugelli modulari da 2 mt., collegabili tra loro, che distribuiscono uniformemente il fumo “basso” a caduta, generato da apposite potenti macchine del fumo alimentate a CO2. Lo schermo di fumo, può essere utilizzato in interni, è disponibile in sezioni da 2 mt., (base schermo mt. 2, 4, 6 o più su richiesta), con altezze variabili fino a 6 mt.
La consistenza della cortina è più densa (bianca) ha uno spessore da 10 a 20 cm. circa, è retroproiettabile nella parte superiore (dall’uscita degli ugelli a scendere per circa 1,5 metri)
la proiezione è meno nititda rispetto al Fog Screen, ma l’effetto è più coprente (nel senso che non si intravede quello che c’è dietro alla cortina di fumo), viene fornita completa di generatore del fumo, connettori per alta pressione, centralina di controllo dmx.

FOG SCREEN: è un sistema modulare e consente la realizzazione di una sottile lama di vapore acqueo retroproiettabile da 1, 2, o 3 mt. con altezze da 2 a 3 metri
viene realizzato mediante la diffusione tramite uno o più moduli “Fog Screen” che devono essere appesi ad una struttura (americana o tiro adeguato)
La consistenza della cortina è più sottile e trasparente, ha uno spessore da 2 a la proiezione è più nititda rispetto al Fog Curtain, ma l’effetto non è coprente (nel senso che si intravede quello che c’è dietro alla cortina di fumo), viene fornita completa di generatore del fumo, connettori, e centralina di controllo dmx

Nota Bene: gli schermi di fumo (fog curtain o fog screen) possono essere utilizzati SOLO al chiuso e in situazioni in cui non ci sia la minima corrente d’aria altrimenti l’effetto viene completamente annullato